Genoa-Ternana, Lucarelli: “Il pubblico del Ferraris ha vinto la partita, noi sprechiamo troppo”
Le dichiarazioni del tecnico rossoverde dopo il match contro il Genoa.
PARTITA – “Noi siamo stati pericolosi anche nel primo tempo, poi abbiamo vanificato diverse occasioni per errori tecnici nostri. Abbiamo sofferto il loro palleggio e sapevamo a cosa andavamo incontro. Abbiamo creato tantissimo, ce la siamo giocata contro una squadra forte e con uno stadio che si fa sentire, è il pubblico che ha vinto il match. Non siamo stati puliti in certe occasioni ed è qui che dovremmo fare il salto di qualità. Fisicamente i ragazzi stanno bene, ma tecnicamente sbagliamo ancora parecchio e gli avversari ne approfittano.”
GENOA – “Noi abbiamo cercato di stare alti, ma il Genoa con il suo gioco ci ha fatti abbassare. Per i numeri che ha il Genoa con il possesso palla, è inevitabile che si fa fatica. Essendo onesti, il pareggio ci poteva stare ma la vittoria del Genoa è meritata. Rispetto alla gara di andata, ho visto una squadra molto più compatta, ma tecnicamente hanno sempre avuto qualità importanti”
INFORTUNATI – “Favilli dovrebbe recuperare, ma abbiamo una rosa importante. I cambi sono sicuramente di primo livello e possono rimpiazzare i titolari e fare anche meglio. Stiamo giocando senza i nostri attaccanti titolari, ma nonostante tutto riusciamo ad essere pericolosi.”
TIFOSI – Ringrazio i tifosi che sono venuti fin qua, la trasferta non era di certo tra quelle più comode.