Ternana, Donnarumma: “Obiettivo? Non ci poniamo limiti. Su Bandecchi e Lucarelli…”
TERNANA DONNARUMMA OBIETTIVO – Alfredo Donnarumma, attaccante della Ternana, ha rilasciato alcune dichiarazioni al microfoni del Corriere dello Sport. Queste le sue parole: “Mercato? La rosa va completata, anche a livello numerico. Leone sa fare bene il suo lavoro. Mi auguro arrivino giocatori forti come quelli che ci sono. Siamo rimasti per larga parte quelli della […]
TERNANA DONNARUMMA OBIETTIVO – Alfredo Donnarumma, attaccante della Ternana, ha rilasciato alcune dichiarazioni al microfoni del Corriere dello Sport.
Queste le sue parole:
“Mercato? La rosa va completata, anche a livello numerico. Leone sa fare bene il suo lavoro. Mi auguro arrivino giocatori forti come quelli che ci sono. Siamo rimasti per larga parte quelli della stagione scorsa, con qualche inserimento di valore. Di sicuro sarà una squadra più matura ed esperta. Quando prendiamo entusiasmo possiamoci fare grandissime cose. Possiamo dare fastidio a tutti senza metterci limiti. Bandecchi? Avere un presidente così è uno stimolo continuo per riuscire a migliorare. Tifosi? Mi auguro di vedere altre giornate tipo derby, per le presenze sugli spalti e la professionalità. Lucarelli? C’è tanta voglia di alzare il livello. Si cerca uno step in più e vale anche per il mister, come dice lui stesso“.