Ternana, ds Leone: “Bandecchi vuole vincere il campionato? Tutti lo vogliono. Sul mercato…”
Luca Leone, direttore sportivo della Ternana, ha rilasciato una lunga intervista nella trasmissione “Luci al Liberati”, in onda su Am Terni Television. Di seguito le sue parole: “Lucarelli? Ci vedremo venerdì e faremo il punto della situazione. Faremo una riunione con tutto lo staff e ci confronteremo su tutto quello che ci servirà, che dovremo fare. […]
Luca Leone, direttore sportivo della Ternana, ha rilasciato una lunga intervista nella trasmissione “Luci al Liberati”, in onda su Am Terni Television. Di seguito le sue parole:
“Lucarelli? Ci vedremo venerdì e faremo il punto della situazione. Faremo una riunione con tutto lo staff e ci confronteremo su tutto quello che ci servirà, che dovremo fare. L’interesse per Corrado e Casadei? Li seguiamo da un anno. Corrado anche di più. Lo andavo a vedere quando giocava all’Arezzo con Caso. Per lavoro li seguo tutti. Specialmente i ragazzi giovani che hanno potenzialità di crescita. A volte riesce a prenderli, poi dipende dall’annata. Il mio lavoro è prepararsi per tutte le categorie, le esigenze: vincere, salvarsi. Dipende da quello che ti serve e può essere funzionale alla squadra. Di quello che dobbiamo fare noi abbiamo le idee abbastanza chiare. Secondo me non ne è uscito nemmeno uno. La mia priorità è consolidare la squadra. Va analizzato bene cosa ha fatto la squadra da due anni a questa parte. Chi ha il contratto con la Ternana è più importante. Prima vanno sistemati loro. Poi vedremo dove intervenire. A Iannarilli ho detto che può rimanere con noi e nei prossimi giorni gli rinnoverò il contratto così come è stato con Sorensen, vedremo anche i diritti di riscatto da discutere con Bogdan e Koutsoupias. Andremo nel dettaglio. Brugman ed Estevez? Sono due giocatori forti. Brugman l’ho avuto tre anni. E’ un ragazzo meraviglioso oltre che forte. Estevez due anni fa giocava in Serie A. Sono giocatori forti. Non c’è nulla di concreto oggi per quanto riguarda questi nomi”.
“Sul prossimo campionato? Sarà una B come tutti gli anni. Sono una decina di anni che partecipo a questo campionato. E’ sempre bella e difficile. Con grandi piazze, con le solite sorprese con tanto fascino. Per me, come ho detto l’anno scorso all’inizio, questo è il campionato più bello. C’è tanto equilibrio. Ogni partita bisogna farla al massimo. Il campionato di B è tosto. Il presidente Bandecchi vuole vincere il campionato? Tutti vogliono vincerlo. E’ il secondo campionato italiano. Tutti sognano di andare in Serie A. Non ci vedo niente di strano. Chi fa sport e chi vuole competere vuole anche vincere. Si viene al campo per vincere”.
FONTE: Ternananews.it