9 Giugno 2017
Ternana due club di A sul tuo fantasista
Dopo una prima parte sciagurata di stagione, dove la retrocessione in Lega Pro sembrava il fine naturale dell’ annata umbra, da quando è arrivato sulla panchina della ternana Liverani i rossoverdi hanno decisamente cambiato passo. Nella seconda parte di stagione, la Ternana oltre che centrare una serie di risultati positivi, ha anche mostrato un buon […]
Dopo una prima parte sciagurata di stagione, dove la retrocessione in Lega Pro sembrava il fine naturale dell’ annata umbra, da quando è arrivato sulla panchina della ternana Liverani i rossoverdi hanno decisamente cambiato passo. Nella seconda parte di stagione, la Ternana oltre che centrare una serie di risultati positivi, ha anche mostrato un buon gioco e saputo mettere in vetrina le caratteristiche migliori dei suoi talenti.
Tra questi, fá sicuramente parte, Cesar Falletti. Il giocatore uruguagio ha disputato un’eccellente stagione totalizzando 40 presenze condite da 7 goal e ben 9 assist. Questi ottimi numeri non hanno lasciato indifferenti le squadre di Serie A. In particolare Bologna e Napoli seguono il giocatore con particolare attenzione.
Interesse accentuato dal fatto che Falletti è in scadenza di contratto e probabilmente partirà a parametro zero. La società però potrebbe provare a trovare un accordo col giocatore per il rinnovo. Ma anche in tal caso sarebbe solo un modo, per la società umbra, di far cassa. Infatti per il talento uruguagio sembra definitivamente arrivato il tempo del grande salto.