Qui Ternana – Ancora personalizzato per Favilli e Pettinari
La Ternana, reduce dalla bella vittoria contro il Perugia prima della sosta per le Nazionali, sta lavorando intensamente per farsi trovare pronta alla ripresa del campionato
La Ternana, reduce dalla bella vittoria contro il Perugia prima della sosta per le Nazionali, sta lavorando intensamente per farsi trovare pronta alla ripresa del campionato. Ad attenderla, infatti, ci sarà l’ostile gara contro il Cittadella fuori casa. Il club, attraverso una nota, ha fornito alcuni aggiornamenti circa il lavoro svolto dal gruppo.
Il comunicato della Ternana
“Partitella in famiglia questa mattina al Taddei per la Ternana, integrata dai ‘Primavera’ Ndir, Mancini, Ferrante, Nunzi, Salerno e Megaro. Non hanno preso parte alla seduta Moro (virus intestinale) oltre ad Agazzi, Falletti, Bogdan, Favilli e Pettinari (per tutti lavoro personalizzato).
I rossoverdi riprenderanno ad allenarsi lunedì 26 settembre all’antistadio, alle ore 15.30, con una partita d’allenamento con la Primavera di Ferruccio Mariani.
Il campionato di Serie B riprenderà il prossimo fine settimana, con le Fere impegnate a Cittadella, sabato 1° ottobre alle ore 14.00.”