25 Marzo 2018

Ternana-Frosinone: le ultime dai campi

TERNANA – Due recuperi importanti in difesa per Luigi De Canio che ritrova Signorini dopo la squalifica e Vitiello recuperato da un infortunio. Il primo partirà dall’inizio al centro della retroguardia al fianco di Rigione con Valjent e Favalli terzini. In porta ci sarà sempre Andrea Sala visto l’impegno in Nazionale U19 per il baby Plizzari. […]

TERNANA – Due recuperi importanti in difesa per Luigi De Canio che ritrova Signorini dopo la squalifica e Vitiello recuperato da un infortunio. Il primo partirà dall’inizio al centro della retroguardia al fianco di Rigione con Valjent e Favalli terzini. In porta ci sarà sempre Andrea Sala visto l’impegno in Nazionale U19 per il baby Plizzari. A centrocampo intoccabile Defendi, in dubbio Paolucci che comunque parte favorito sul giovane Bordin fresco di convocazione in U20. In attacco ci sarà l’intoccabile bomber Montalto, al suo fianco Piovaccari parte leggermente favorito su Finotto con un Albadoro che scalpita per un posto.
FROSINONE – Formazione tipo per Moreno Longo ma con una grande defezione, non sarà della partita infatti Federico Dionisi fermato dal Giudice Sportivo. Al posto dell’ex Livorno è sfida a due tra Soddimo e Citro con quest’ultimo che potrebbe essere favorito per fare da partner d’attacco a Daniel Ciofani con Camillo Ciano alle loro spalle. Altro ballottaggio a centrocampo con Chibsah che si gioca una maglia con Gori per un il posto al fianco di Maiello. In difesa stringe i denti Ariaudo mentre torna tra i convocati l’esperto Sammarco.
LE PROBABILI FORMAZIONI 
TERNANA (4-3-1-2): Sala; Valjent, Rigione, Signorini, Favalli; Defendi, Paolucci, Angiulli; Tremolada; Montalto, Piovaccari. A disposizione: Bleve, Ferretti, Gasparetto, Vitiello, Bordin, Varone, Statella, Albadoro, Finotto, Carretta, Repossi. Allenatore: Luigi De Canio.
FROSINONE (3-4-1-2): Vigorito; Brighenti, Ariaudo, Terranova; M.Ciofani, Chibsah, Maiello, Beghetto; Ciano; Citro, D.Ciofani. A disposizione: Bardi, Zappino, Russo, Besea, Matarese, Paganini, Soddimo, Gori, Sammarco, Kone, Frara, Volpe. Allenatore: Moreno Longo.