Ternana, possibile l’ingresso di due nuovi soci. Bandecchi: “Cedo al massimo il 45% delle quote”
Possibile ingresso di nuovi soci
Dopo giorni in cui la cessione appariva imminente, il tema legato alla vendita, totale o parziale della Ternana, è andato via via scemando. Nelle ultime ore, però, il patron Bandecchi ha ripreso il tema sulle colonne del Messaggero che ha spiegato i possibili scenari.
Il quotidiano parla del possibile ingresso di due nuovi interlocutori nella società che prenderebbero fino ad un massimo tra il 15% ed il 20% delle quote. Uno dei due – si legge – potrebbe dare la sua risposta già all’inizio della prossima settimana.
So che questi soggetti stanno facendo le loro valutazioni e che hanno degli incontri per decidere cosa fare. Sono persone che hanno già esperienze passate nel calcio. In generale noi siamo disposti ad arrivare a cedere fino a un 45% delle quote societarie, mantenendo noi l’altro 55%“. queste le sue parole a Il Messaggero e riportate da calciofere.it che parla di un gruppo laziale ed uno nazionale interessati a quote che però non arriverebbero al 50% in modo tale da lasciare la maggioranza tra le mani di Unicusano.