Ternana, Koutsoupias: “Sarò sempre grato alla società, si è capito che ci tenevano a me”
TERNANA KOUTSOUPIAS INTERVISTA – Il centrocampista della Ternana, Ilias Koutsoupias, si è raccontato ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com. Di seguito. le sue dichiarazioni: I primi passi: “Andavo sempre al centro sportivo fin da piccolo con mio padre e facevamo qualcosina con il pallone. Con lui sono andato anche a vedere la prima partita allo stadio dell’OFI”. Il suo fratellino e l’idolo Ronaldinho: “Classe […]
TERNANA KOUTSOUPIAS INTERVISTA – Il centrocampista della Ternana, Ilias Koutsoupias, si è raccontato ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com. Di seguito. le sue dichiarazioni:
I primi passi: “Andavo sempre al centro sportivo fin da piccolo con mio padre e facevamo qualcosina con il pallone. Con lui sono andato anche a vedere la prima partita allo stadio dell’OFI”.
Il suo fratellino e l’idolo Ronaldinho: “Classe 2006, ha il mio stesso ruolo ed è molto bravo. E sempre lui mi ha consigliato di prendere la maglia numero 80. Perché? La 8 era occupata e il mio idolo era Ronaldinho. Troppo forte. Lui mi ha fatto innamorare del calcio, mi fermavo sempre a vedere i suoi video e la prima maglietta che ho ricevuto è stata la sua”.
L’esperienza a Bologna: “Avevo delle offerte anche da Torino e Sassuolo ma in Emilia mi sono trovato benissimo. Mi allenavo spesso con la prima squadra e giocatori come Palacio e Medel mi hanno dato una grande mano. E poi le tagliatelle al ragù e i pasticciati che fanno lì…”.
L’arrivo alla Ternana: “Sono arrivato all’ultimo secondo del mercato dopo che è saltata una trattativa con una squadra di Serie A all’ultimo momento. E ringrazierò sempre il direttore per avermi aspettato: si è capito che ci tenevano e non è da tutti”.
Il rapporto col padre: “Non commenta tanto ormai, ma è più contento di me anche se a volte non lo fa vedere. E pensare che da piccolino dicevo che volevo fare l’avvocato…”.