Ternana, contro il Modena arriva la promo per i giovani tifosi e non solo: le iniziative
La Ternana in vista della gara casalinga contro il Modena ha attivato delle promozioni per riempire il Liberati
La Ternana di Roberto Breda, dopo il tracollo di Marassi contro la Sampdoria, va alla ricerca del riscatto in casa contro il Modena. Il club rossoverde, secondo quanto riporta Il Messaggero, ed Umbria, chiama a raccolta tutte le scuole di Terni, in ogni ordine e grado.
L’iniziativa – Ad esse, verranno spediti degli inviti per tutti gli alunni sotto i 18 anni di età, con possibilità per ognuno di entrare gratuitamente allo stadio ed essere accompagnati da un adulto che pagherà il biglietto al prezzo di 5 euro in tutti i settori riservati al pubblico locale. Mentre chi ha compiuto la maggiore età potranno a sua volta organizzarsi con i compagni più giovani. Facendo loro da accompagnatori e pagando solo 5 euro.
Altre due iniziative – Una coinvolge ancora i possessori delle tessere “Club 1925” che si sottoscrivono attraverso l’applicazione per i cellulari chiamata Noi Ternana. Anche per loro, biglietto a 5 euro da sottoscrivere solo online nei settori della tifoseria locale. L’altra, infine, è per chi ha la tessera “Club 1925” ed ha anche l’abbonamento in uno dei settori dello stadio, con la possibilità di poter prendere un biglietto omaggio per la partita. La prevendita dei tagliandi è partita ieri pomeriggio.