Ternana, raggiunto l’accordo per la convenzione del Liberati: proroga fino al 2024
TERNANA LIBERATI – La Ternana può sorridere dopo aver risolto il problema della convenzione per l’uso del “Liberati”, dove le Fere continueranno a disputare le proprie partite interne fino al 2024. Stando a quanto riportato da “Ternananews.com” le parti hanno raggiunto l’accordo per la proroga biennale relativa all’utilizzo dell’impianto: il club di Bandecchi manterrà in […]
TERNANA LIBERATI – La Ternana può sorridere dopo aver risolto il problema della convenzione per l’uso del “Liberati”, dove le Fere continueranno a disputare le proprie partite interne fino al 2024.
Stando a quanto riportato da “Ternananews.com” le parti hanno raggiunto l’accordo per la proroga biennale relativa all’utilizzo dell’impianto: il club di Bandecchi manterrà in carico la manutenzione ordinaria dell’impianto e soltanto in parte quella straordinaria, fino ad un tetto massimo di spesa di 20 mila euro che sostituirà quello di 10 mila euro siglato in precedenza. In tal senso, il Comune di Terni interverrà soltanto nel caso in cui fosse necessario sostenere spese per cifre superiori.
Sullo sfondo, però, il club umbro continua a sognare la possibilità di costruire un nuovo stadio entro il 2025.