Ternana, Lucarelli: “Bandecchi? I conti si faranno alla fine. Preferisco scendere in campo con qualcosa in palio”
TERNANA LUCARELLI BANDECCHI – L’allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli, alla vigilia del match contro l’Alessandria, ha analizzata la situazione del suo gruppo. Queste – come riporta ternananews.it – sono le sue parole: “Finché la matematica non lo confermerà, ci toccherà lavorare per la salvezza. Non mi fido delle altre squadre e dunque è bene chiudere […]
TERNANA LUCARELLI BANDECCHI – L’allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli, alla vigilia del match contro l’Alessandria, ha analizzata la situazione del suo gruppo. Queste – come riporta ternananews.it – sono le sue parole:
“Finché la matematica non lo confermerà, ci toccherà lavorare per la salvezza. Non mi fido delle altre squadre e dunque è bene chiudere quanto prima il discorso. Al netto di alti e bassi, la squadra ha sempre riposto bene, anche dopo qualche incidente di percorso. La Ternana è stata spesso vicino alla zona play-off e dispiace perché abbiamo perso tanti punti per strada. Però bisogna calcolare che in questa stagione è successo di tutto. Per noi è diventato normale. Prendiamo questa cosa come l’opportunità per gli altri di dimostrare chi vuole restare alla Ternana come ha detto il presidente nell’ultima riunione. L’Alessandria sta facendo un campionato importante, spesso l’ho vista giocare ed è una squadra sempre in palla e pericolosa. Dovremo stare attenti. Preferisco scendere in campo con qualcosa in palio piuttosto che con spensieratezza. Pettinari speriamo di averlo a disposizione per una manciata di minuti, Capuano sta facendo di tutto per tornare almeno a disposizione. In difesa dovrò adattare qualcuno. Bandecchi? I conti si faranno alla fine. E’ una persona di parola, non credo abbia rotto il patto. Ma ne parleremo.”