Ternana, Lucarelli: “Abbiamo chiarito che siamo forti. Bari? Sarà dura”
L'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli, alla vigilia del match che la sua squadra dovrà affrontare contro il Bari al "San Nicola", è intervenuto in conferenza stampa. Questa, come apprendiamo da calciofere.it, è l'analisi della partita che ha fornito il tecnico
L’allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli, alla vigilia del match che la sua squadra dovrà affrontare contro il Bari al “San Nicola”, è intervenuto in conferenza stampa. Questa, come apprendiamo da calciofere.it, è l’analisi della partita che ha fornito il tecnico:
“Non dobbiamo pensare alle precedenti sfide disputate contro il Bari. Siamo in Serie B, pensiamo a questa partita. Il nostro unico obiettivo deve essere quello di riprendere il cammino interrotto e di dare continuità alle prestazioni e ai risultati. Abbiamo archiviato anche la gara col Genoa, perché i professionisti questo devono fare. Analizzare e poi archiviare. Abbiamo chiarito che siamo forti e lo abbiamo ribadito mettendo alle corde la squadra più forte del campionato e colei che lo vincerà, il Genoa.”
Sul Bari
“Loro vengono da tre sconfitte consecutive e saranno sicuramente arrabbiati. Giocheremo davanti a tanta gente. Le difficoltà saranno molteplici. Sarà dura. La loro caratteristica è quella di recuperare palla e ripartire in velocità. Abbiamo dato chiare disposizioni ai nostri ragazzi affinché non subiscano contropiedi e attacchi negli spazi. Dobbiamo stare molto attenti a Cheddira. Mancando loro Bellomo credo che giocherà Botta, che ha qualità differenti. Cambio di modulo per noi? Non è escluso. Ho ritenuto doveroso far giocare Falletti perché dopo l’ennesimo infortunio grave aveva bisogno di una inniezione di ficucia. Io in lui ne ho tanta.”