Ternana, Lucarelli: “Il Cosenza è un’ottima squadra, sarà una partita tosta”
TERNANA LUCARELLI COSENZA – Cristiano Lucarelli, tecnico della Ternana, ha parlato alla stampa in vista della trasferta di Cosenza. Queste le sue parole, riportate da ternananews.it: “Sarà una partita tosta perché il Cosenza è un’ottima squadra. Lo dimostra la classifica e l’inizio positivo di questo campionato. Arrivano da una sconfitta a Benevento. S’incrociano due squadre: una che ha […]
TERNANA LUCARELLI COSENZA – Cristiano Lucarelli, tecnico della Ternana, ha parlato alla stampa in vista della trasferta di Cosenza.
Queste le sue parole, riportate da ternananews.it:
“Sarà una partita tosta perché il Cosenza è un’ottima squadra. Lo dimostra la classifica e l’inizio positivo di questo campionato. Arrivano da una sconfitta a Benevento. S’incrociano due squadre: una che ha perso 3-0 e una che ha vinto 5-0. Servirà la migliore Ternana perché la voglia di riscatto dei lupi sarà tantissima. Noi dovremo lavorare molto mentalmente per arrivare carichi a questo impegno e aver cancellato il 5-0 di domenica. La forza di una squadra sta nella continuità dei risultati e di rendimento. Per noi questa partita ha un’importanza infinita proprio per capire se siamo riusciti a entrare mentalmente in quello che chiediamo noi dall’anno scorso ai ragazzi. Classifica? Guardo dietro ovviamente vista la partenza. In queste partite, da qui alla sosta, dobbiamo mettere via più legna possibile perché arriverà l’inverno e il freddo. Per questo c’è bisogno di mettere via tanta legna”.