Ternana, Palumbo: “Siamo i primi a starci male. Abbiamo vinto una volta nelle ultime undici gare, dobbiamo darci una svegliata”
Antonio Palumbo ha analizzato il momento di forma della Ternana
Il centrocampista della Ternana Antonio Palumbo, dopo il sonoro 3-0 rifilato loro dal Frosinone, ha analizzato la gara e, più in generale le prestazioni degli ultimi tempi. Queste, come riporta tuttofrosinone.com, sono le sue parole:
“Dobbiamo giocare spensierati, con maggiore leggerezza. Ogni qual volta si presenta un episodio a nostro sfavore smarriamo la bussola. Dobbiamo avere maggiore convinzione della nostra forza, altrimenti continueremo a sbagliare e non possiamo più permettercelo.”
Il punto
“Nel nuovo ruolo mi sono trovato bene. Come collettivo non è possibile che ci sia tanto divario di prestazione tra un tempo e un altro. Le partite durano novanta minuti. Abbiamo vinto una sola volta nelle ultime undici gare, dobbiamo darci una svegliata. L’obiettivo resta ancora la Serie A. Quando torneremo a Terni il 4 gennaio lo spirito dovrà essere un altro. Il presidente parla sempre con noi. Non è contento, come non lo siamo nemmeno noi.”