Ternana, parla l’avvocato Proietti: “Siamo alle battute finali. Sul cambio nome…”
L’Avvocato Massimo Proietti, legale della Ternana Calcio, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calcioternano.it per il punto della situazione riguardo la cessione della società all’Unicusano. Ecco le sue parole: “Siamo alle battute finali. Si stanno correggendo le ultime clausole, quelle di natura prettamente formale e non sostanziale. Contiamo di determinare gli aggiustamenti nelle prossimo […]
L’Avvocato Massimo Proietti, legale della Ternana Calcio, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calcioternano.it per il punto della situazione riguardo la cessione della società all’Unicusano. Ecco le sue parole: “Siamo alle battute finali. Si stanno correggendo le ultime clausole, quelle di natura prettamente formale e non sostanziale. Contiamo di determinare gli aggiustamenti nelle prossimo ore. Credo che entro lunedì saremo in grado di firmare.”
Scadenze e fideiussione. “Quelle al 15 le abbiamo onorate, tutto quello che c’era da fare, a livello documentale, la Ternana Calcio lo ha fatto. Gli incombenti entro il 20 sono stati già saldati. Rimane soltanto la fideiussione, da ottemperare il 30 giugno, che è in corso di predisposizione. Subito dopo la firma procederemo con la fase finale. Questo ultimo atto è tutto pronto; i documenti sono notevoli, purtroppo anche nel calcio la burocrazia la fa da padrona. Abbiamo messo in condizione la nuova proprietà di non trovarsi con le difficoltà di chi è nuovo in un determinato settore. Stiamo preparando il necessario!”
Cambio di denominazione. “Il problema non ce lo poniamo. Sarà un ostacolo di Unicusano e non il nostro. In questi giorni il cambio di denominazione non è stato oggetto di discussione. Per noi non rappresenta un intoppo nella definizione dell’accordo. E’ una problematica che verrà gestita esclusivamente da loro, come si stanno occupando della cessione del Fondi”.
Articolo originale su Calcioternano.it