Verso Ternana-Perugia: febbre da derby al Liberati. Già venduti 8606 biglietti, le due curve esaurite
TERNANA PERUGIA LIBERATI – La Ternana si appresta a vivere la sua ultima giornata casalinga di questa Serie B con il Libero Liberati che torna a popolarsi in occasione di una sfida importante come il derby con il Perugia. Un match non tanto utile ai fini di classifica ma per la storia e per questa […]
TERNANA PERUGIA LIBERATI – La Ternana si appresta a vivere la sua ultima giornata casalinga di questa Serie B con il Libero Liberati che torna a popolarsi in occasione di una sfida importante come il derby con il Perugia. Un match non tanto utile ai fini di classifica ma per la storia e per questa rivalità sportiva, in una partita da vincere a tutti i costi. La febbre da derby ha contagiato tutti, sono infatti già 8606 i tagliandi venduti, e come riporta il Corriere dell’Umbria la curva Nord si è esaurita per prima, anche per via dell’appello dei tifosi, mentre la Est ha resistito un po’ di più ma adesso è full.
Il Libero Liberati torna quindi a riempirsi come mai aveva fatto durante questa stagione, vuoi perchè si trattava del primo anno da neopromossa, vuoi perchè gli orari non hanno magari agevolato i tifosi. Al momento solo una cosa è certa, il Liberati si prepara a vivere una giornata di festa in un derby sentitissimo e che almeno sugli spalti, sarà a tinte rossoverdi.