Ternana, Pettinari: “Quando mi ha chiamato Leone non ci ho pensato due volte”
TERNANA PETTINARI LEONE – Stefano Pettinari, attaccante della Ternana, è stato ospite del programma L’angolo del bomber, dove ha raccontato diversi aneddoti della sua stagione e dell’approdo a Terni. Queste – come riporta calciofere.it – sono le sue parole: “Ho attraversato tanti momenti difficili. Soprattutto dopo il passaggio dalla Roma al Crotone. Ho avuto diverse […]
TERNANA PETTINARI LEONE – Stefano Pettinari, attaccante della Ternana, è stato ospite del programma L’angolo del bomber, dove ha raccontato diversi aneddoti della sua stagione e dell’approdo a Terni. Queste – come riporta calciofere.it – sono le sue parole:
“Ho attraversato tanti momenti difficili. Soprattutto dopo il passaggio dalla Roma al Crotone. Ho avuto diverse difficoltà. A Pescara, con Zeman, c’è stata la svolta. Fino ad allora avevo fatto poco l’attaccante d’area e lui mi ha portato avanti guidandomi. Ottenni buoni risultati da subito. L’ambiente di Terni lo conoscevo già. Dopo il mancato rinnovo con il Lecce avevo diverse possibilità, ma quando mi ha chiamato Leone non ci ho pensato due volte. Il gol più bello? L’ultimo delle tre reti al Foggia, con Zeman. Ma quello che mi ha dato più soddisfazione è stato quest’anno nel derby. Il gol al Pordenone? Sulla respinta volevo calciare al volo di sinistro, poi ho visto arrivare gli avversari ed ho cambiato: è stato un gol importantissimo perchè arrivato in un momento un po’ così. Non è stato il gol salvezza? ma è stato fondamentale perchè non era facile da fare, ce ne saranno altri. Siamo rammaricati per Falletti. Inizialmente pensavamo fosse un semplice dolore al polpaccio. E’ un ragazzo determinante sia in campo che nello spogliatoio. Lo aspettiamo.”