Ternana, Pettinari: “Già con la prima chiamata Leone mi ha convinto a venire qui”
TERNANA PETTINARI LEONE – Stefano Pettinari, attaccante italiano classe 1992, è da poco approdato a Terni, convinto dal ds Leone e dal progetto a cui questa società vuole dar seguito. Queste – come riporta il Corriere dell’Umbria – sono le sue parole: “Da svincolato potevo prendermi ancora un po’ di tempo per attendere nuove offerte […]
TERNANA PETTINARI LEONE – Stefano Pettinari, attaccante italiano classe 1992, è da poco approdato a Terni, convinto dal ds Leone e dal progetto a cui questa società vuole dar seguito. Queste – come riporta il Corriere dell’Umbria – sono le sue parole:
“Da svincolato potevo prendermi ancora un po’ di tempo per attendere nuove offerte e valutare altre situazioni. Però, già con la prima chiamata Leone mi ha convinto a venire qui. Il direttore dunque ha giocato un ruolo fondamentale. Altrettanto fondamentale ai fini di questa scelta sono stati i compagni che ho ritrovato e con cui ho raggiunto una salvezza impensabile. Il gruppo mi sembra migliorato da quella stagione. Mister Lucarelli non lo conoscevo. Questi primi giorni, però, mi hanno fatto subito capire che si tratta di una persona in gamba. Abbiamo lavorato bene a Tirrenia ed ora continueremo ad Acquasparta. Il sistema di gioco del mister potrebbe essere ideale per me. Dal punto di vista caratteriale lo rivedo un po’ in Castori, sotto l’aspetto tattico no. Dal presidente Bandecchi ho ricevuto un messaggio che mi ha aiutato a capire la forza di questa società. Tanto dipenderà dalla preparazione estiva delle squadre, dunque l’ordine del calendario conta relativamente. Ogni squadra avrà periodi dicalo durante la stagione.“