Qui Ternana – Differenziato per Pettinari, fermo ai box Proietti
TERNANA PETTINARI PROIETTI – La Ternana, che sabato affronterà al “Tardini” il Parma, ha svolto oggi il penultimo allenamento prima del match. Il club, attraverso una nota, ha fornito alcuni aggiornamenti in merito al lavoro svolto dal gruppo. Il comunicato della Ternana “Allenamento mattutino al Taddei (attivazione individuale e dinamica che hanno preceduto la fase tecnico-tattica) per […]
TERNANA PETTINARI PROIETTI – La Ternana, che sabato affronterà al “Tardini” il Parma, ha svolto oggi il penultimo allenamento prima del match. Il club, attraverso una nota, ha fornito alcuni aggiornamenti in merito al lavoro svolto dal gruppo.
Il comunicato della Ternana
“Allenamento mattutino al Taddei (attivazione individuale e dinamica che hanno preceduto la fase tecnico-tattica) per i rossoverdi, che sabato affronteranno al Tardini il Parma (ore 14.00). Terapie e lavoro differenziato per Stefano Pettinari (buone notizie dagli ultimi accertamenti di controllo eseguiti dall’attaccante romano), e César Falletti. E’ rimasto ai box Mattia Proietti a causa di un lieve trauma distorsivo del ginocchio sinistro.
Domani mattina per le Fere rifinitura a porte chiuse al Liberati e, nel primo pomeriggio, partenza per il ritiro pre-gara.”