Ternana, sale la febbre playout: maxischermi al Liberati ma con una novità
La Ternana vuole replicare l'iniziativa presa contro la Feralpisalò. Al Liberati ancora maxischermi per la gara di andata contro il Bari
La Ternana di Roberto Breda ci si gioca il tutto per tutto per rimanere in B contro il Bari di Federico Giampaolo nella doppia sfida playout. Gli umbri arrivano a questo appuntamento decisivo in gran forma con due vittorie di fila, entrambe per 1-0, ai danni di Catanzaro e Feralpisalò. Il primo round sarà in trasferta giovedì al San Nicola ma la partita è di quelle considerate a rischio. Di conseguenza, oggi si decideranno sicuramente delle limitazioni per la tifoseria umbra. L’ipotesi più plausibile è quella di vietare la trasferta e negare l’accesso al settore ospiti ai residenti in Umbria.
La soluzione – La società rossoverde, secondo quanto riporta Il Messaggero, ed Umbria, si prepara di nuovo l’opportunità a chi vuole di seguire la partita in tv tutti insieme. Infatti, verranno istallati dei maxischermi al Liberati con una novità. Rispetto all’iniziativa che avuto successo con la Feralpisalò ci sarà bisogno del biglietto con posto numerato. Nella giornata odierna si deciderà se sarà un biglietto gratuito o se ci sarà un prezzo da pagare. Si attendono novità dalla Ternana.