Ternana, Pochesci si presenta
Giornata di presentazione per il nuovo allenatore della Ternana Sandro Pochesci che ha parlato in conferenza stamapa, ecco le sue parole, ripotate da ternananews.it: “Ringrazio la propietà perchè mi dà la forza di affrontare certe sfide. Ho visto tante carriere senza talento, ma anche tanto talento senza carrriera. Il talento va sopra a tutto ma […]
Giornata di presentazione per il nuovo allenatore della Ternana Sandro Pochesci che ha parlato in conferenza stamapa, ecco le sue parole, ripotate da ternananews.it:
“Ringrazio la propietà perchè mi dà la forza di affrontare certe sfide. Ho visto tante carriere senza talento, ma anche tanto talento senza carrriera. Il talento va sopra a tutto ma deve mettersi a disposizione del gruppo. E’ normale che ci sia emozione da parte mia., sono partito dalla prima categoria e ora sono qui. Me la sono guadagnata. Io sono un tipo passionale, carico la mia squadra; credo che a Terni posso averee il mio sogno, una tifoseria che ci trascina, calda. Posso avere il contratto che volete, ma io voglio essere giudicato, da voi e dai tifosi. Sono diciannove anni che alleno. Se mi pesa l’eredità di liverani? No, io gli faccio tutti i miei complimenti. saprà dimostrare in altri luoghi quello che ha dato a voi con la salvezza. Siamo qui, io e voi, anche grazie a lui. Ha fatto un capolavoro, non si può dire altro. Ma ora si va vanti, questo è il nostro calcio”.