Ternana, Proietti: “Quest’anno è mancata continuità di risultati”
TERNANA PROIETTI RISULTATI – Mattia Proietti, dopo essersi tolto diverse soddisfazioni quest’anno con la maglia della Ternana, approfittando della pausa ha fatto il punto della situazione. Queste – raccolte da Il Messaggero ed. Umbria – sono le sue parole: “Penso che questa per noi rappresenti una fase di transizione. Abbiamo utilizzato questo campionato per assestarci […]
TERNANA PROIETTI RISULTATI – Mattia Proietti, dopo essersi tolto diverse soddisfazioni quest’anno con la maglia della Ternana, approfittando della pausa ha fatto il punto della situazione. Queste – raccolte da Il Messaggero ed. Umbria – sono le sue parole:
“Penso che questa per noi rappresenti una fase di transizione. Abbiamo utilizzato questo campionato per assestarci al meglio in cadetteria. Abbiamo vinto tanto, quasi quanto le squadre di vertice, ma pareggiato poco. E’ mancata un po’ di continuità nei risultati. In alcuni frangenti è mancata la fase gestionale della partita o del risultato. Dovevamo e potevamo fare meglio, ma sono certo che il prossimo anno faremo meglio. Questo campionato ci deve lasciare l’insegnamento che sono sempre i dettagli a fare la differenza.”
Sul futuro
“Penso vivamente che questo sia solo un anno di transizione proprio in virtù di quanto sta facendo la Cremonese. Con la stessa ossatura della C si sta giocando la Serie A. Nelle prossime sette partite siamo chiamati a mantenere alta la concentrazione. Sicuramente giocheremo senza l’assillo del risultato e ciò non può che essere un punto di forza. A Terni sto bene e vorrei ottenere qualcosa di ancor più importante di quanto già ottenuto.”