Ternana, vittoria contro l’Ascoli che sa di salvezza
Ternana, il finale più dolce che ci sia. Gli umbri vincono per 2 a 1 sul campo dell’Ascoli e, in virtù della vittoria del Brescia contro il Trapani, ottengono la salvezza senza dover passare dallo scoglio playout. Il motivo? I cinque punti di vantaggio tra la compagine umbra e quella siciliana, che consentono alle Fere […]
Ternana, il finale più dolce che ci sia. Gli umbri vincono per 2 a 1 sul campo dell’Ascoli e, in virtù della vittoria del Brescia contro il Trapani, ottengono la salvezza senza dover passare dallo scoglio playout. Il motivo? I cinque punti di vantaggio tra la compagine umbra e quella siciliana, che consentono alle Fere di festeggiare la permanenza nella cadetteria. Decisive le reti dei soliti Avenatti e Falletti, che ribaltano l’iniziale vantaggio firmato Gigliotti.
TABELLINO
Ascoli (3-5-2): Ragni; Augustyn, Gigliotti, Cinaglia; Almici, Carpani, Addae, Bianchi, Mignanelli; Bentivegna, Cacia. Allenatore: Alfredo Aglietti.
Ternana (4-3-1-2): Aresti; Zanon, Meccariello, Diakité, Contini; Coppola, Ledesma, Di Noia; Falletti; Pettinari, Palombi. Allenatore: Fabio Liverani.
Marcatori: Gigliotti, Avenatti, Falletti
Ammoniti: Coppola, Gigliotti, Ragni, Ledesma, Addae, Meccariello, Zanon, Almici, Pettinari, Augustyn
Arbitro: Illuzzi.