Attilio Tesser: “Stroppa e Inzaghi saranno un valore aggiunto, Crotone e Benevento strutturate per vincere”
TESSER CROTONE BENEVENTO – Attilio Tesser, ex allenatore del Pordenone e attualmente al timone del Modena, è tornato a parlare di Serie B, affrontando temi caldissimi. Queste – come riporta La Gazzetta dello Sport – sono le sue parole: “Diaw a Vicenza per il riscatto, avrà sicuramente tanta voglia di rimettersi in mostra. Mi intriga […]
TESSER CROTONE BENEVENTO – Attilio Tesser, ex allenatore del Pordenone e attualmente al timone del Modena, è tornato a parlare di Serie B, affrontando temi caldissimi. Queste – come riporta La Gazzetta dello Sport – sono le sue parole:
“Diaw a Vicenza per il riscatto, avrà sicuramente tanta voglia di rimettersi in mostra. Mi intriga molto anche il colpo del Monza con Valoti. E’ un giocatore che avrebbe spazio anche in Serie A. Stroppa e Inzaghi saranno un valore aggiunto per i loro club, sanno come si vince un campionato. Anche Benevento e Crotone, tra le retrocesse, potrebbero far bene. Sono strutturate per vincere. A Maresca è stata data una chance tipo Pirlo alla Juventus. Se riuscirà ad integrare tutti, potrà far bene. Fondamentale il ruolo di Buffon, è stato preso per portare mentalità vincente.“