Modena, Tesser: “Serve invertire la rotta lontano da casa. La vittoria con la Reggina ci ha fatto respirare”
Tesser, tecnico del Modena, ha presentato in conferenza stampa la sfida con l'Ascoli
Attilio Tesser, tecnico del Modena, ha parlato in vista della gara contro l’Ascoli. Ecco le sue parole, riportate da tuttomercatoweb.com:
“I tre punti contro la Reggina ci hanno fatto respirare in classifica e spero abbiano dato ancora più coraggio e convinzione per andare a conquistare punti in trasferta. Dobbiamo essere concentrati e cattivi come sabato scorso quando abbiamo interpretato molto bene la partita che avevamo preparato. Non credo che la Reggina abbia dominato, ha tirato solo una volta in porta nel primo tempo, mentre noi abbiamo fatto diverse penetrazioni pur senza tirare in porta, e questo è un problema, e poi nella ripresa siamo andati in crescendo prendendo in mano la partita e difendendoci con ordine contro la miglior formazione vista in campionato.
La classifica è molto corta, con una vittoria sei in zona alta e con una sconfitta in basso, c’è grande equilibrio e quest’anno visti i valori si resterà a lungo così. Poi magari una o due squadre prenderanno il largo, ma sarà molto combattuta. Ora serve continuità e invertire la rotta lontano da casa. Sarà una gara combattuta e difficile su un campo ostico, ma noi dobbiamo mettere in gioco quanto abbiamo fatto. Ascoli? Un avversario tosto, reduce da una buona prestazione a Benevento dove ha cambiato modulo. Giochiamo in un campo ostico, contro una squadra dai valori importanti. Poli? Si sta inserendo molto bene nello spogliatoio e in campo ha ripreso ad allenarsi col pallone, spero che la prossima settimana possa aumentare i carichi di lavoro e in 10-15 giorni potrà dare un contributo”.