Modena, Tesser: “Ascoli squadra di livello, sono molto solidi. Ci sarà qualche cambio di formazione”
L'allenatore gialloblu alla vigilia del confronto interno con il Picchio
Attilio Tesser, tecnico del Modena, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Ascoli, in programma domani alle 20:30 al “Braglia. Queste – riprese da Parlandodisport.it – le dichiarazioni del trainer di Montebelluna:
”Siamo abituati a giocare tante partite anche in mezzo alla settimana. L’aspetto importante sarà mentale. L’Ascoli è una squadra di livello, fuori casa è al quinto risultato utile; non subiscono gol e sono molto solidi. Mi aspetto una partita aperta. Le prossime partite non sono determinati ma comunque molto importanti perché i punti a disposizione si accorciano.
La mattina dopo Reggio, alle 9 di mattina eravamo in campo ad allenarci per confermare l’importanza della gara. Abbiamo cercato di recuperare e preparare tatticamente la partita tramite video. L’aspetto mentale però conta più di tutto il resto. Armellino, Poli e Oukhadda tornano a disposizione.
Tremolada? È sereno e in fiducia, sono contento delle sue ultime prestazioni.
Ci sarà qualche novità di formazione che valuterò domani nella rifinitura. L’importante è farsi trovare pronti come con la Reggina. Poli dà molta tranquillità in campo e ha molto carisma, Duca ha fatto una buona partita.
Duca ha tanta qualità e può fare ancora di più. Siamo in 25 e si gioca in 11, Duca sta crescendo e tra qualche anno acquisterà sempre più personalità. Ci sono momenti in cui c’è chi sta meglio e deve giocare.
Magnino ha avuto la febbre, ha giocato un po’ debilitato. Ha avuto di fronte Menez, bisogna sempre valutare ogni fattore in questa categoria. Magnino sta meglio e ha speso molto, devo valutare.
Tremolada e Giovannini insieme? Li provo anche in allenamento, ma ho paura che sia un attacco troppo leggero. Falcinelli si fa fatica a sostituirlo.