5 Maggio 2023

Modena, Tesser: “Sarà fondamentale approcciare bene il match. Bari squadra di livello e qualità”

Il tecnico canarino è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match

Voglia di rivalsa in casa Modena.

I canarini, reduci dalla sona sconfitta di Venezia, hanno voglia di tornare alla vittoria e domani pomeriggio, alle ore 14, riceveranno sul terreno del “Braglia” il Bari di Michele Mignani. Come riporta tuttomercatoweb.com il tecnico dei gialli, Attilio Tesser, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match. Ecco le sue parole:

Abbiamo fatto un esame di coscienza, abbiamo chiesto scusa e ora dobbiamo essere capaci di guardare avanti, pensando all’importanza del match che ha il Bari, contro il quale servirà una prestazione di livello: siamo in un buon momento, dobbiamo riprendere autostima perché il percorso è buono. Servono concentrazione e positività, via le scorie, ho una squadra motivata che non può non prescindere dallo spirito di gruppo che si è sempre visto. Approcciare bene il match sarà fondamentale, per caratteristiche non possiamo andare sotto un certo livello”. 

Sul match di domani. “Il Bari è una squadra di livello e qualità, ha grande esperienza soprattutto nella linea difensiva, e ha armi e giocatori importanti. Noi però recuperiamo Ferrarini e Panada, purtroppo non ci sarà Falcinelli che ha ancora problemi alla caviglia”. 

La chiosa finale.  “La classifica lo dice a 360°, nessuna squadra è tranquilla e sicura di risultati, è bagarre completa. Ma è questa la Serie B”.