10 Settembre 2022

Modena-Brescia, Tesser: “Bisogna essere preoccupati. In B non possiamo subire tutti questi gol”

TESSER MODENA BRESCIA- Le parole dell’allenatore del Modena in conferenza stampa, dopo la sconfitta casalinga contro il Brescia.    Ecco le parole di mister Tesser “Bisogna essere preoccupati. Non riusciamo a portare a casa il risultato nonostante la prestazione positiva. Abbiamo avuto molte più occasioni di loro. Voglio sottolineare la nostra pressione alta nel primo […]

TESSER MODENA BRESCIA- Le parole dell’allenatore del Modena in conferenza stampa, dopo la sconfitta casalinga contro il Brescia.

 

 Ecco le parole di mister Tesser

“Bisogna essere preoccupati. Non riusciamo a portare a casa il risultato nonostante la prestazione positiva. Abbiamo avuto molte più occasioni di loro. Voglio sottolineare la nostra pressione alta nel primo tempo. Loro hanno calciato poco, basando la partita sui colpi di testa. Hanno vinto la partita con poche chance. Bravi loro a finalizzare, però abbiamo fatto degli errori grossi in difesa. Finchè la squadra stava facendo bene, non c’erano presupposti per i cambi. Poi ho fatto entrare dei giovani. Oggi l’arbitro ha adottato un metro giusto. Io onestamente non ho nulla da dire sul direttore di gara.

Forse meritavamo di più, ma potevamo finalizzare meglio. Loro sono stati più cinici, con poche occasioni create. Tremolada ci teneva oggi, anche perchè è un ex Brescia. Ho affrettato il suo cambio, perchè avevo solo uno slot. Oggi ha fatto una buona partita, ma l’ho dovuto sostituire perchè era stanco. A Cagliari ha fatto male, ma questo pomeriggio mi è piaciuto. In B non possiamo prendere gol ad ogni partita e negli episodi abbiamo sbagliato troppo. Marsura è entrato bene. Per Bonfanti solo crampi. ”