Modena, Tesser: “Abbiamo avuto più occasioni del Como, ma il calcio è episodico. Dobbiamo ricompattarci”
L'allenatore recrimina e chiede unità di intenti
Attilio Tesser ha analizzato in conferenza stampa il terzo k.o. consecutivo del suo Modena, maturato per 1-0 sul campo del Como.
“Il calcio è fatto di episodi, è stata una gara equilibrata dove abbiamo fatto meglio a livello di occasioni avute. Il Modena non ha sofferto più di tanto, quel gol ad inizio secondo tempo, nato da un tiro deviato diventato poi cross per Cerri, ha fatto la differenza e ci ha costretto alla sconfitta qui al Sinigaglia.
Il campionato di serie B è questo, stiamo vivendo un momento difficile, ma non è una questione tecnica. Oggi avremmo sicuramente meritato di più. Dobbiamo ricompattarci con l’aiuto dell’ambiente, sabato prossimo dovremo fare una bella partita contro una squadra importante come il Pisa.
Dovremo prepararla molto bene già da domani, assorbendo molto velocemente questo momento particolare. Il match sarà molto impegnativo, bisogna andare in fiducia con la consapevolezza di capire il periodo che stiamo vivendo lottando su ogni pallone come è accaduto qui a Como. C’è subito da invertire la rotta per migliorare la nostra graduatoria.”