Modena, Tesser: “A Cremona ampio turnover. Problema alla schiena per Azzi”
Il tecnico gialloblu alla vigilia del confronto contro la Cremonese di Coppa Italia
Attilio Tesser, tecnico del Modena, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa Italia contro la Cremonese, in programma domani alle ore 15:00 allo “Zini“. Queste – riprese da Parlandodisport.it – le dichiarazioni del trainer gialloblu:
“A Cremona bisogna onorare la partita, dobbiamo avere mentalità. Abbiamo una maglia e dobbiamo onorarla, lo faremo anche domani. Ci sarà un ampio turnover.
È un piacere tornare a Cremona, mi hanno voluto bene. Ho vinto il campionato alla prima stagione e quelle vittorie ti danno grande soddisfazione. Torno più che volentieri a Cremona.
Ai miei ragazzi chiedo la mentalità che sanno di avere, domani devono metterci tutto quello che è nelle loro possibilità. Non servono timori nei confronti di una squadra di Serie A.
Mi aspetto una Cremonese molto offensiva, gioca sempre la partita a viso aperto. Dovremmo colpirli sfruttando le nostre qualità.
Azzi verrà valutato domani mattina per un problema alla schiena oggi in allenamento, del resto tutti i ragazzi sono disponibili.
Giocherà Bonfanti domani, Diaw entrerà nel secondo tempo. Panada non sarà della partita per via di un influenza. Magnino giocherà davanti alla difesa.
L’idea di poter giocare a Napoli è soddisfacente, ma tutte le partite vanno preparate al massimo, anche quella di domani. Non bisogna sottovalutarla anche se, come ho detto, è un impegno che spezza la settimana.
In porta giocherà Seculin, valuterò nel pomeriggio le condizioni di Azzi anche in vista di Pisa.
Il morale deve essere buono. A Pisa dovremmo essere pronti mentalmente. Domani è un passaggio del turno, con il Pisa è il campionato ed è veramente importante.
Piacentini è arrivato con una mentalità importante, va sempre al massimo. Con il Como ho voluto dargli un riconoscimento facendolo entrare e domani giocherà.