Modena, Tesser: “La squadra sta prendendo forma. Domani arriva Gargiulo”
TESSER MODENA – L’allenatore del Modena Attilio Tesser ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole, riprese da TMW: “Ci stiamo preparando bene, c’è grande applicazione e l’entusiasmo dello scorso anno. Siamo una squadra che ha fiducia ma nessuna presunzione. Vogliamo giocarcela con tutti in tutti i campi. Diaw e Gargiulo? Il primo […]
TESSER MODENA – L’allenatore del Modena Attilio Tesser ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro ai microfoni di Sky Sport.
Ecco le sue parole, riprese da TMW:
“Ci stiamo preparando bene, c’è grande applicazione e l’entusiasmo dello scorso anno. Siamo una squadra che ha fiducia ma nessuna presunzione. Vogliamo giocarcela con tutti in tutti i campi. Diaw e Gargiulo? Il primo è già qui, mentre il secondo arriverà domani. La squadra sta prendendo la sua forma. I quattro difensori e i tre centrocampisti saranno la base, poi quello che conta sarà l’esperienza dei singoli. La B è una brutta bestia, dobbiamo calarci subito nella categoria. Adesso è in arrivo il primo impegno fra pochi giorni in Coppa Italia e poi tutta la concentrazione sarà rivolta al campionato.”