Pordenone, Tesser: “Noi dobbiamo avere le motivazioni al massimo. Diaw è recuperato”
TESSER PORDENONE – Attilio Tesser, tecnico dei Ramarri, ha parlato alla vigilia di Frosinone-Pordenone. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it: “Siamo alla vigilia di una partita importante, contro un avversario che più o meno è lo stesso dello scorso anno, quando ci aveva eliminato dalla semifinale play-off. Noi dobbiamo avere le motivazioni al massimo […]
TESSER PORDENONE – Attilio Tesser, tecnico dei Ramarri, ha parlato alla vigilia di Frosinone-Pordenone. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it:
“Siamo alla vigilia di una partita importante, contro un avversario che più o meno è lo stesso dello scorso anno, quando ci aveva eliminato dalla semifinale play-off. Noi dobbiamo avere le motivazioni al massimo al di là della situazione del coronavirus che abbiamo in questo momento. Dispiace perché contro la Cremonese meritavamo molto di più e ci è stato annullato un gol regolare che poteva portarci sul 2-1 a pochi minuti dalla fine. Quella situazione è pesata, ma guardiamo avanti. Recuperiamo Diaw ed è un recupero importante, anche se chi lo ha sostituito ha fatto bene. Potrei riproporre Ciurria nel ruolo di punta e anche Butic ha fatto bene”.