Pordenone, Tesser: “La sosta ci è servita per lavorare. Il Venezia è una bella realtà”
TESSER PORDENONE – Tesser, tecnico del Pordenone, ha parlato in vista del match contro il Venezia. Ecco le sue parole, raccolte da trivenetogoal.it: “In allenamento abbiamo fatto bene. Dopo 35 giorni che si giocava e si viaggiava e basta, la sosta ci è servita per lavorare. Veniamo da due vittorie, sarebbe bellissimo dare continuità. Troviamo […]
TESSER PORDENONE – Tesser, tecnico del Pordenone, ha parlato in vista del match contro il Venezia. Ecco le sue parole, raccolte da trivenetogoal.it:
“In allenamento abbiamo fatto bene. Dopo 35 giorni che si giocava e si viaggiava e basta, la sosta ci è servita per lavorare. Veniamo da due vittorie, sarebbe bellissimo dare continuità. Troviamo una squadra che è davanti a noi in classifica, dobbiamo giocare con grande umiltà. Diaw e Forte sono due attaccanti fortissimi per la categoria, cercheremo di limitare Forte al massimo tentando di esaltare le caratteristiche di Davide. Il Venezia sta giocando in maniera spregiudicata, ha intensità di gioco e ha un calcio molto offensivo. E’ una bella realtà che sta facendo veramente molto bene. Mi aspetto un avversario spavaldo come ha fatto al Chievo. E’ un gran peccato non poter ritrovare i tifosi allo stadio, purtroppo questa pandemia sta limitando tutto e giocare a calcio senza pubblico è più difficile e complicato. Spero che tutto si risolva nel modo migliore in modo tale da ritrovare la gente sugli spalti”