Pordenone, Tesser: “Cinque assenze importanze ma non sarà una scusante. Vogliamo dare continuità”
TESSER PORDENONE CHIEVO – Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, ha parlato della sfida col Chievo. Ecco le sue parole apprese dal sito ufficiale del club. “Sarebbe importante dare continuità al successo di Ascoli, conquistando anche la prima vittoria in casa. Scendiamo sempre in campo per i 3 punti, è nella nostra mentalità, consapevoli allo stesso […]
TESSER PORDENONE CHIEVO – Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, ha parlato della sfida col Chievo. Ecco le sue parole apprese dal sito ufficiale del club.
“Sarebbe importante dare continuità al successo di Ascoli, conquistando anche la prima vittoria in casa. Scendiamo sempre in campo per i 3 punti, è nella nostra mentalità, consapevoli allo stesso tempo che affronteremo un avversario di livello, primo in classifica”.
“Il ChievoVerona ha vinto le ultime 4 gare. Mister Aglietti ha dato una precisa identità tecnica a un Chievo che gioca in fiducia. Una squadra pericolosa e completa, consapevole dei propri valori e con il giusto atteggiamento mentale. Starà a noi essere altrettanto convinti, mettendo in campo la grande determinazione, unita a coraggio e personalità”.
“Emergenza? Abbiamo cinque defezioni pesanti, ma ci dobbiamo concentrare su chi c’è. Andiamo avanti con fiducia e pensiamo a dare il massimo. Le assenze non dovranno mai essere una scusante”.
“Dopo il Chievo ci sarà la sosta, che sarà sicuramente preziosa per rifiatare dopo questa bella “tirata” fra campionato e Coppa Italia, oltre che per recuperare diversi elementi attualmente fuori”.