Pordenone, Tesser: “Il Cosenza è una delle squadre che gioca il miglior calcio. Dovremo stare attenti alla qualità di Tremolada”
TESSER PORDENONE COSENZA – Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, ha parlato alla vigilia della trasferta che attende i suoi al “San Vito-Marulla” di Cosenza. Queste le parole di presentazione del trainer dei ramarri, diffuse da sito ufficiale neroverde: “Teniamo alte la concentrazione e la tensione. Le ultime tre vittorie sono il risultato di uno spirito […]
TESSER PORDENONE COSENZA – Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, ha parlato alla vigilia della trasferta che attende i suoi al “San Vito-Marulla” di Cosenza. Queste le parole di presentazione del trainer dei ramarri, diffuse da sito ufficiale neroverde:
“Teniamo alte la concentrazione e la tensione. Le ultime tre vittorie sono il risultato di uno spirito di squadra veramente forte. Abbiamo giocato bene e meno bene, ma restando sempre in partita, determinati”.
“Stiamo bene e spero si giochi in fiducia, ma con piena umiltà. Di fronte troveremo una squadra di spessore, una di quelle che gioca il miglior calcio”.
“Ciurria è un giocatore importante, anche per la sua versatilità. Dispiace non averlo con noi, così come Bassoli, Pasa e Gavazzi. Più di tutto, però, conta il gruppo e la sua compattezza. Chi giocherà dovrà farsi trovare pronto. Come sempre. Una mentalità di società, staff tecnico e squadra”.
“Il Cosenza ha pareggiato in rimonta a Monza. Ha calciatori di grande qualità tecnica, in particolare in avanti. Fra questi c’è Tremolada che conosciamo bene. Ha un grande tiro, lo sappiamo: dovremo stare attenti a lui e a tutto il Cosenza”.