1 Maggio 2020
Pordenone, Tesser: “Dobbiamo convivere col virus. Non vediamo l’ora di tornare in campo”
TESSER PORDENONE – Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, ha parlato al quotidiano Il Gazzettino di Pordenone della situazione che sta vivendo vista l’emergenza Coronavirus: “Ormai noi tutti abbiamo capito che dobbiamo imparare a convivere col virus. Noi siamo pronti a farlo perchè non vediamo l’ora di ritornare in campo. Ovviamente sempre seguendo le dovute indicazioni […]
TESSER PORDENONE – Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, ha parlato al quotidiano Il Gazzettino di Pordenone della situazione che sta vivendo vista l’emergenza Coronavirus:
“Ormai noi tutti abbiamo capito che dobbiamo imparare a convivere col virus. Noi siamo pronti a farlo perchè non vediamo l’ora di ritornare in campo. Ovviamente sempre seguendo le dovute indicazioni degli esperti. Certamente dopo 3 mesi di inattività potremmo risentirne, però sono fiducioso in quanto i miei ragazzi si son tenuti in forma con gli allenamenti individuali. Ci dispiacerà, nel caso in cui si tornerà in campo, di farlo senza vedere i nostri tifosi sugli spalti”.