Pordenone, Tesser: “Ottenuto punto su un campo difficile. Ci toglieremo delle soddisfazioni”
TESSER PORDENONE LECCE – Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, ha parlato al termine del match del “Via del Mare” tra i neroverdi ed il Lecce, conclusosi 0-0. Ecco le sue dichiarazioni diffuse da TrivenetoGoal.it: “Abbiamo cominciato con una buona prestazione, prendiamo un punto in un campo difficile. Mi è piaciuta la prestazione, l’atteggiamento e la […]
TESSER PORDENONE LECCE – Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, ha parlato al termine del match del “Via del Mare” tra i neroverdi ed il Lecce, conclusosi 0-0. Ecco le sue dichiarazioni diffuse da TrivenetoGoal.it:
“Abbiamo cominciato con una buona prestazione, prendiamo un punto in un campo difficile. Mi è piaciuta la prestazione, l’atteggiamento e la personalità. Ci sono giocatori che giocano assieme da pochi giorni, sono contento dell’atteggiamento perché con questo tipo di impostazione qualche soddisfazione ce la toglieremo. Dobbiamo lavorare e crescere. È stata una buona prestazione in un campo difficile contro una squadra importante. Molto equilibrio però ci sta, sono soddisfatto della prestazione. Sono contento dell’atteggiamento, ci toglieremo delle soddisfazioni, l’importante è lottare palla su palla.”