Pordenone, Tesser: “Molto dispiaciuto di perdere un giocatore come Diaw. Contro il Lecce saremo in emergenza”
TESSER PORDENONE LECCE – Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, ha parlato alla vigilia del match contro il Lecce, in programma domani al “Teghil” di Lignano Sabbiadoro alle ore 14:00. Queste le sue dichiarazioni diffuse da TrivenetoGoal.it: “E’ una partita importante contro una squadra dalle grandi qualità tecniche. Questa volta siamo veramente in emergenza, soprattutto nel […]
TESSER PORDENONE LECCE – Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, ha parlato alla vigilia del match contro il Lecce, in programma domani al “Teghil” di Lignano Sabbiadoro alle ore 14:00. Queste le sue dichiarazioni diffuse da TrivenetoGoal.it:
“E’ una partita importante contro una squadra dalle grandi qualità tecniche. Questa volta siamo veramente in emergenza, soprattutto nel reparto difensivo. Il Lecce ha attaccanti fra i più forti della categoria, Mancosu ha fatto 10-12 gol in Serie A, Stepinski giocava in Serie A e Coda lo conosciamo tutti. Prevedo un match molto intenso e con grande qualità. Ciurria ha recuperato, Vogliacco si è allenato poco ma c’è e partirà dall’inizio. Diaw l’ho salutato ieri, c’è il dispiacere di perdere un grande giocatore come Davide. Va in una società blasonata che cercherà di salire di categoria. E’ il capocannoniere della categoria e speriamo di aver dato qualcosa a lui. Gli auguro il meglio. Morra l’ho trovato molto motivato, secondo me ci può dare una grossa mano. E’ reduce da un infortunio, ma uno spezzone di gara lo potrà fare sicuramente”