Pordenone, Tesser: “Il Pescara ha grande qualità tecnica. Servirà una prestazione intensa ed aggressiva”
TESSER PORDENONE PESCARA – Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, si è presentato in sala stampa alla vigilia del match contro il Pescara. Queste le parole del trainer neroverde dal sito ufficiale dei Ramarri: “Dovremo farci trovare pronti, sotto tutti gli aspetti, ma in primis quelli mentali. Consapevoli delle nostre qualità e della nostra forza, con […]
TESSER PORDENONE PESCARA – Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, si è presentato in sala stampa alla vigilia del match contro il Pescara. Queste le parole del trainer neroverde dal sito ufficiale dei Ramarri:
“Dovremo farci trovare pronti, sotto tutti gli aspetti, ma in primis quelli mentali. Consapevoli delle nostre qualità e della nostra forza, con grandissima umiltà. Ce la dobbiamo giocare a viso aperto, per cercare i 3 punti. Servirà una prestazione intensa e aggressiva”.
“Affrontiamo un Pescara di grande qualità tecnica. Unisce una miscela di giovani, in particolare in avanti, con notevole esperienza in difesa e centrocampo, dove spiccano elementi come Valdifiori e Memushaj”.
“Ci saranno assenze su entrambi i fronti. Il calcio è questo, dobbiamo pensare a chi abbiamo a disposizione”.
“Rientra Scavone, un giocatore importante per noi. Di qualità e intelligenza”.