Pordenone, senti Tesser: “Meriti il ritorno in B il prima possibile”
TESSER PORDENONE RISALITA – L’artefice del ritorno in cadetteria del Modena, Attilio Tesser, parla del suo passato nella panchina del Pordenone attraverso i microfoni de Il Gazzettino. Ecco le sue parole: “In riva al Noncello ho vissuto due anni e mezzo fantastici, caratterizzati dalla grande coesione d’intenti fra squadra e società e da una grandissima […]
TESSER PORDENONE RISALITA – L’artefice del ritorno in cadetteria del Modena, Attilio Tesser, parla del suo passato nella panchina del Pordenone attraverso i microfoni de Il Gazzettino.
Ecco le sue parole:
“In riva al Noncello ho vissuto due anni e mezzo fantastici, caratterizzati dalla grande coesione d’intenti fra squadra e società e da una grandissima alchimia fra giocatori e staff tecnico. A rovinare il giocattolo è stata la pandemia da Covid, che ci ha penalizzato e ha penalizzato i tifosi, che ci erano rimasti vicini anche quando dovemmo emigrare prima a Udine e poi a Trieste per la mancanza di uno stadio adeguato alla categoria a Pordenone. I tifosi? Li ringrazio per la fiducia e l’affetto che mi hanno dimostrato durante la mia permanenza a Pordenone e anche dopo. A loro e alla società vanno il mio incoraggiamento per una pronta risalita in B. Forza ramarri, avanti con rinnovata fiducia”.