Pordenone, Tesser: “Con la Salernitana ci giochiamo tanto”
TESSER PORDENONE SALERNITANA – Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, ha parlato alla stampa in vista della sfida con la Salernitana. Di seguito le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale dei neroverdi: Abbiamo fatto una rifinitura decisamente tranquilla, più di tattica, dopo la lunga trasferta di Ascoli. Al Del Duca la squadra ha dimostrato di esserci”. […]
TESSER PORDENONE SALERNITANA – Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, ha parlato alla stampa in vista della sfida con la Salernitana. Di seguito le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale dei neroverdi:
Abbiamo fatto una rifinitura decisamente tranquilla, più di tattica, dopo la lunga trasferta di Ascoli. Al Del Duca la squadra ha dimostrato di esserci”.
“Non recupera De Agostini, Gasbarro è da verificare. Vedremo domani mattina per lui e qualche altro calciatore affaticato. Rientrerà Barison dalla squalifica, mentre sarà fuori Vogliacco”.
“Sarà una bella partita, tirata. C’è moltissimo in palio, per questo dobbiamo arrivare giusti. Loro si giocano l’accesso ai playoff e cercheranno la vittoria a tutti i costi, noi con un punto li conquisteremmo aritmeticamente e con tre ci garantiremmo almeno la quarta posizione. Posizione che conta tantissimo in ottica post season”.
“La Salernitana ha grande qualità in campo e in panchina, una squadra fatta per stare in alto. Dovremo affrontarli con personalità e carattere, sbagliando il meno possibile”.
FONTE: Pordenonecalcio.com