Tesser: “Pisa, Inzaghi è un valore aggiunto. No all’Ascoli? Ecco tutta la verità…”
Analisi e confessioni
Attilio Tesser è intervenuto a TMW soffermandosi sull’attuale campionato cadetto e sulla rocambolesca recente vicenda che lo ha visto dire no all’Ascoli in Serie C a un passo dalla firma.
“Il Pisa sta facendo molto bene. È sempre stata una concorrente di valore. Quest’anno ha aumentato il potenziale ed è allenata da un allenatore che vuole vincere e dare sempre il massimo. Inzaghi è un valore aggiunto”.
“È un po’ presto. Gli organici di squadre come Sassuolo, Cremonese, Sampdoria e Palermo hanno grandi potenzialità. Ma c’è anche lo Spezia che ha un’ottima rosa. Senza dimenticare la Salernitana. E poi c’è il Modena che a livello di investimenti si è ben comportato”.
“Ascoli? Penso che il presidente abbia visto che non è un discorso legato alla Triestina. C’è stato un problema con un mio collaboratore che ha avuto una vicenda familiare. Ho preferito non chiedere tempo a chi come l’Ascoli si stava comportando bene. Con il direttore e il presidente avevo raggiunto l’accordo. Sono tesserato con la Triestina. Dovevo avere notizie quando ero in viaggio per Ascoli. Poi non li ho più sentiti”.