Cittadella, Tessiore: “Felicissimo di essere qui. Andiamo a Genova per fare punti”
Le parole del centrocampista amaranto
Il centrocampista del Cittadella Andrea Tessiore ha parlato del prossimo impegno della formazione veneta, reduce dal pareggio a reti bianche nel derby casalingo contro il Venezia.
I granata avranno appuntamento al Ferraris di Genova per la sfida contro la Sampdoria, squadra dove il giocatore classe ’99 è cresciuto. Per il ragazzo sarà indubbiamente emozionante ritrovare da avversario l’ambiente in cui si è formato calcisticamente.
Queste le dichiarazioni riportate da Trivenetogoal.it:
«Sarò emozionatissimo, perché lì ho trascorso dieci anni del settore giovanile. Il Cittadella? Sapevo che qui c’era un gran bel gruppo che ti facilita nell’ambientamento, e così è stato: sono felicissimo di questa scelta. Mi sono sempre convinto di essere una mezzala, ma in questo periodo il mister mi ha fatto giocare da trequartista e anche in questo ruolo posso esprimere bene le mie caratteristiche. Gorini mi chiede di essere sempre aggressivo, noi siamo una squadra che pressa molto davanti e basiamo il nostro gioco sul ritmo. La Sampdoria non ha cominciato come ci si aspettava, ma ha una rosa molto forte: proveremo a fare la nostra partita, dobbiamo avere la consapevolezza di poter andare a Genova per fare punti. Non ci facciamo troppe domande: scendiamo in campo partita dopo partita per conquistare più punti possibili»