Venezia, Tessman: “Con Javorcic mi trovo molto bene”
TESSMAN VENEZIA SERIE B – Tanner Tessman, centrocampista del Venezia, ha parlato dei suoi obbiettivi per la prossima stagione. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Trivenetogoal.it: “Mi trovo bene nel centrocampo, anche perchè i compagni sono rimasti quasi gli stessi rispetto all’anno scorso, anche se in Coppa Italia abbiamo avuto delle difficoltà per dei motivi che tutti […]
TESSMAN VENEZIA SERIE B – Tanner Tessman, centrocampista del Venezia, ha parlato dei suoi obbiettivi per la prossima stagione.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Trivenetogoal.it:
“Mi trovo bene nel centrocampo, anche perchè i compagni sono rimasti quasi gli stessi rispetto all’anno scorso, anche se in Coppa Italia abbiamo avuto delle difficoltà per dei motivi che tutti conosciamo. Con il mister mi trovo molto bene, ci tiene sotto. Preferisco giocare più alto e sulla sinistra a centrocampo. Contro l’Ascoli mi sono trovato più centrale e ho fatto più il regista, ma se devo scegliere preferisco giocare più a sinistra. Sono cresciuto molto nella scorsa stagione, affrontando anche top club di Serie A. È stato impegnativo, ma è stata un’esperienza molto formativa in vista anche di quest’anno. L’obiettivo è migliorarsi sempre di più anche come giocatore. Sono molto emozionato di poter giocare la prima di campionato contro il Genoa, ho voglia di scendere in campo e faremo di tutto per portare i tre punti a casa e rendere felici i tifosi. Vogliamo iniziare al meglio. Ci stiamo preparando come sempre: puntiamo sempre ai tre punti. Contro il Genoa sembra quasi un prolungamento della scorsa stagione di Serie A. Penso ci siano delle grandi differenze tra Zanetti e Javorcic, ma entrambi sono degli ottimi allenatori. La transizione da uno all’altro è stata semplice comunque, ma le situazioni erano differenti. Anche caratterialmente i due tecnici sono diversi, ma sanno lavorare bene. Javorcic vuole che ognuno si trovi a proprio agio in campo, nel suo ruolo”.