27 Agosto 2023

Venezia, Tessmann: “Nel secondo tempo siamo scesi per rimontare”

Il centrocampista del Venezia Tenner Tessmann ha parlato ai canali ufficiali del club al termine del pari ottenuto contro il Cosenza. Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo creato molte occasioni ma non siamo riusciti a trovare il gol, continuando così però arriverà nelle prossime partite. Il Cosenza è una buona squadra, hanno pressato bene a centrocampo […]

Il centrocampista del Venezia Tenner Tessmann ha parlato ai canali ufficiali del club al termine del pari ottenuto contro il Cosenza.

Queste le sue dichiarazioni:

“Abbiamo creato molte occasioni ma non siamo riusciti a trovare il gol, continuando così però arriverà nelle prossime partite. Il Cosenza è una buona squadra, hanno pressato bene a centrocampo ma questo non ci ha impedito di fare il nostro gioco. Abbiamo calciato tante volte, colpendo anche due traverse, ci è mancato davvero un pizzico per trovare la rete del vantaggio. Nell’intervallo mister Vanoli ci ha dato la carica e siamo scesi in campo nel secondo tempo per rimontare, abbiamo trovato subito il pareggio ma non siamo riusciti a prenderci i 3 punti.”