Thereau: “Reggina? Nessun offerta convincente”
THEREAU REGGINA – Intervenuto a Tuttomercatoweb.com, Cyril Thereau ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo futuro, in particolare sulle voci che l’hanno accostato a diversi club di Serie B come la Reggina. Di seguito le sue dichiarazioni: “Ho rifiutato un po’ di offerte. A Firenze stavo bene. Per andare in Belgio devo far spostare […]
THEREAU REGGINA – Intervenuto a Tuttomercatoweb.com, Cyril Thereau ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo futuro, in particolare sulle voci che l’hanno accostato a diversi club di Serie B come la Reggina. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Ho rifiutato un po’ di offerte. A Firenze stavo bene. Per andare in Belgio devo far spostare anche la mia famiglia. E oggi voglio privilegiare la qualità della vita. Mio figlio ha undici anni, non è semplice cambiare scuola e farsi nuovi amici. Al momento, sinceramente, non sto cercando niente. Come detto, privilegio la qualità della vita. Per ora le proposte non mi hanno convinto, non è una questione finanziaria. Ora sono in Francia, il mio futuro sono le vacanze”. Sull’interessamento della Reggine: “Sinceramente al momento non sono state arrivate convincenti. Con alcune non ho neanche parlato di soldi”.