Tiribocchi: “Chievo-Spezia? La partita in più può aiutare i clivensi”
TIRIBOCCHI – Il “tir” Simone Tiribocchi, ex attaccante del Chievo e attualmente opinionista DAZN, ha detto la sua al Corriere di Verona, sulla semifinale play-off che vedrà i clivensi affrontare lo Spezia. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it: «La partita in più può aiutare il Chievo ad arrivarci più pronto di testa: lo Spezia […]
TIRIBOCCHI – Il “tir” Simone Tiribocchi, ex attaccante del Chievo e attualmente opinionista DAZN, ha detto la sua al Corriere di Verona, sulla semifinale play-off che vedrà i clivensi affrontare lo Spezia. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it:
«La partita in più può aiutare il Chievo ad arrivarci più pronto di testa: lo Spezia non parte da niente, il Chievo parte dall’aver eliminato l’Empoli giocando senza accontentarsi nonostante sapesse di avere due risultati su tre. È una semifinale in cui la stanchezza del Chievo può non voler dire niente. Adesso è palese che il Chievo ha un obiettivo e lavora bene in settimana, aspetto che magari tempo fa ancora mancava, anche perché non c’era la continuità di risultati. Con l’Empoli li ho visti molto bene, sul piano mentale. Stanchi, perché giocano sempre gli stessi, ma sapevano cosa fare e in campo erano sempre equilibrati».