Verona, Toni sullo sciopero tifosi: “Giocare senza pubblico è bruttissimo”
TONI VERONA TIFOSI – L’ex attaccante del Verona, Luca Toni, è tornato a parlare dei gialloblù ai microfoni de “L’Arena”. In particolare si è soffermato sulla probabile assenza dei tifosi al “Bentegodi“, per la gara col Palermo: “Giocare senza pubblico è bruttissimo. Ci perdono tutti. Il club, i giocatori ed i tifosi. Ho giocato una […]
TONI VERONA TIFOSI – L’ex attaccante del Verona, Luca Toni, è tornato a parlare dei gialloblù ai microfoni de “L’Arena”. In particolare si è soffermato sulla probabile assenza dei tifosi al “Bentegodi“, per la gara col Palermo:
“Giocare senza pubblico è bruttissimo. Ci perdono tutti. Il club, i giocatori ed i tifosi. Ho giocato una volta solo senza pubblico e mi è bastato. Davvero brutto.
Si è arrivato ad un punto di rottura, è difficile tornare indietro ma qualcuno dovrebbe fare il primo passo e comunque ci vorrà del tempo. Verona è una piazza passionale. Ci potrebbe essere ancora lo spazio per raddrizzare tutto e riportare il Verona in serie A. È chiaro che la strada che si sta prendendo non porterà a nulla. Non credo che Setti non voglia andare in serie A. Ed il Verona ha la squadra per tornarci.
Quella di venerdì sera sarà una bella sfida. Con Stellone i siciliani volano e sono in forma, invece i gialloblù vengono da un periodo molto brutto. I problemi con la piazza e i risultati che non arrivano. Sarà una gara molto tesa”.
fonte: ilovepalermocalcio.com
“.