30 Giugno 2024

Torosidis sul Palermo: “Nikolaou molto serio, forte fisicamente e nel gioco aereo. Ideale per la promozione”

Pareri di mercato

Simone Arveda/Getty Images - Via One Football

L’ex difensore Vasilis Torosidis è intervenuto ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com per commentare il futuro del Palermo.

Ecco le sue parole:

“Nikolaou? Di lui ai tempi dell’esperienza vissuta insieme all’Olympiakos ho il ricordo di un giovane ragazzo molto serio, che lavorava molto in campo per migliorarsi giorno dopo giorno. È un grande professionista, un difensore forte fisicamente dotato di un buon sinistro, abile nel gioco aereo e in grado anche di partecipare alla costruzione del gioco. Per una squadra che lotta per la promozione come il Palermo il suo profilo sarebbe ideale.

De Sanctis ha sempre avuto una grande mentalità del lavoro. Quando giocava si intravedevano le doti che lo hanno portato poi a intraprendere questo nuovo percorso nel mondo del calcio. Ho giocato contro il Palermo e rappresenta una Società storica che oggi ha un grande potenziale e ha voglia di far le cose per bene, come dimostrato anche dalla nascita del centro sportivo. Quella rosanero è una grande opportunità per Morgan e sono convinto che potrà dare il suo contributo per provare a centrare l’obiettivo promozione.

Nel mio periodo alla Roma Mazzitelli era molto giovane ma conservo il ricordo di un giocatore molto forte, dotato di una grande struttura fisica e una buona tecnica. Da mezzala a Frosinone lo scorso hanno ha mostrato le sue doti. Dopo quanto fatto nella massima serie nel campionato cadetto può fornire un apporto determinante.”