24 Ottobre 2023

Pisa, Torregrossa: “Abbiamo fatto di tutto per vincere. Siamo stati punti da due episodi”

Le parole dell'attaccante nerazzurro dopo la sconfitta interna con il Lecco

PISA CALCIO

Ernesto Torregrossa, attaccante del Pisa, è intervenuto in sala stampa al termine del match perso con il Lecco. Ecco le sue parole:

Abbiamo fatto di tutto per vincere questa partita, sapevamo che era difficile. Abbiamo sempre avuto il pallino del gioco ma due episodi ci hanno puniti. Quello dei gol all’ultimo minuto è un problema che va risolto, ne siamo consapevoli. Voglio guardare avanti, abbiamo subito un’altra partita per rifarci”

Sulle cose da migliorare. “Il calcio è fatto di episodi, aver preso gol ci ha scombussolato ma a differenza delle altre volte abbiamo reagito positivamente. Anche oggi la prestazione c’è stata, dobbiamo però cercare di migliorare sugli episodi. Questa caduta fa parte del percorso di crescita, stiamo bene fisicamente e quindi sono fiducioso per le prossime partite”.

La reazione dello spogliatoio dopo la sconfitta. “Noi lavoriamo tutti i giorni per la partita, quando non arriva il risultato è come aver buttato una settimana di lavoro. Io vedo qualcosa di positivo nelle nostre prestazioni, vedo una crescita costante. Dobbiamo imparare a chiudere le partite quando è possibile”.